lunedì 16 settembre 2013

FYI
Stanley Safari
Roma


Date: Fri, 13 Sep 2013 22:52:34 +0200
Subject: Fwd: UM ONLUS Aperitivo solidale alla Bibliotechina - giovedì 19 settembre
From: luigi.cirillo61@gmail.com
inoltrate a tutti vostri contatti, personalizzando con la vostra partecipazione e a vostro piacimento il testo della mail)
Care amiche, cari amici,
in occasione dell’inaugurazione dell’anno sociale 2013/14, l’associazione
UM ONLUS NGO organizzerà il prossimo 19 settembre un “aperitivo solidale” durante il quale verranno presentati i progetti e le attività già avviate e previste per il prossimo futuro a sostegno della popolazione del Rwanda.
Durante l’evento, che si terrà presso La Bibliotechina (viale Val Fiorita, 10 - fronte Metro B Eur Magliana) dalle ore 18.30, Marie Claire Safari, presidente di UM ONLUS NGO, illustrerà l’impegno dell’associazione a sostegno delle donne rwandesi.
Con l’accompagnamento del gruppo di musica africana di Badarà Seck, sarà possibile contribuire ai progetti dell’associazione acquistando i prodotti della cooperativa sociale Abatore costituita in Rwanda che ad oggi occupa oltre quaranta donne nell’ambito del progetto “Le Donne di Butare”.
UM ONLUS NGO è un’organizzazione senza fini di lucro con fini di solidarietà e promozione sociale in Paesi in via di sviluppo basata sul volontariato. Il nome deriva dall’espressione della lingua kinyarwanda che può essere tradotto con il concetto di “una mamma buona”:Umubyeyi mwiza. E’ proprio a questo concetto di “madre” che, per la sua intrinseca natura, può avere solo amore verso i propri figli, estrema attenzione ai loro bisogni e sofferenze, e cura per realizzare il loro sano sviluppo fisico, sociale e morale, che la presidente e i soci fondatori hanno voluto dare corpo con la costituzione di UM ONLUS NGO.
Per maggiori informazioni sull’Associazione, i suoi programmi e gli eventi è possibile consultare il
sito
www.umonlus.org o la pagina www.facebook.com/umonlus o contattare info@umonlus.org.

Nessun commento:

Posta un commento