lunedì 16 settembre 2013

A TUTTI GLI ASSOCIATI
COMUNICATO USPI N. 19 DEL 12 SETTEMBRE 2013
FINO AL 23 SETTEMBRE PRENOTAZIONE PARTECIPAZIONE
6° GIORNATA FORMATIVA GRATUITA PER GLI ASSOCIATI USPI
IN COLLABORAZIONE CON SODIP SUL TEMA DELLA DISTRIBUZIONE IN EDICOLA
Informiamo i nostri associati,
fino a lunedì 23 settembre p.v. sarà possibile prenotare, inviando una mail a uspi@uspi.it cui seguirà una risposta della Segreteria USPI per accettazione,la propria partecipazione gratuita alla 6° "Giornata Formativa" che si terrà giovedì 26 settembre p.v. alle ore 11,00 nella “Sala Presentazioni” della SoDiP spa, sul tema “Distribuzione dei Periodici in Edicola, Servizi integrativi e Tipicità tecniche”, presso la sede della medesima società in Via Bettola 18 a Cinisello Balsamo (MI).
La Segreteria Generale dell’USPI, in collaborazione con la stessa SoDiP, tramite la realizzazione di questa 6° “Giornata Formativa” intende offrire agli associati USPI l’opportunità di conoscere meglio il “mondo” della distribuzione dei prodotti editoriali nelle edicole, illustrandone le tipicità tecniche e la gamma dei servizi integrativi che possono essere offerti agli editori che si rivolgono a questo canale distributivo.
Attualmente SoDiP spa, Società di Diffusione Periodici Angelo Patuzzi, è il primo Distributore Nazionale indipendente sia per quota di mercato che per eccellenza nei servizi offerti ed è il Distributore scelto dai più importanti e prestigiosi gruppi editoriali indipendenti e distribuisce il maggior numero di pubblicazioni settimanali e i più prestigiosi mensili.
Certi che questa iniziativa risulterà gradita, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti gli iscritti.
LA SEGRETERIA GENERALE
*******************************************
Unione Stampa Periodica Italiana
V.le B. Bardanzellu 95 - 00155 ROMA
Tel. 06.4071388 - Fax 06.4065941

Nessun commento:

Posta un commento