venerdì 27 settembre 2013

Cari amici,
giovedì 3 ottobre 2013, alle ore 18.00, presso il Museo Civico di Zoologia, inaugureremo la mostra fotografica di Ludovica De Luca, con la cura artistica di Paola Paleari e Giulia Zamperini, intitolata Vedo doppio. Panorami a pellicola tra natura e città.
L’esposizione, a cura di Artnoise, mostra un diverso modo di fare fotografia attraverso una raccolta di “scatti” realizzati quasi sempre in occasione di un viaggio o di una visita, e ispirati dalla passione per la cultura e la natura.
La mostra, visitabile dal 4 ottobre al 3 novembre 2013, è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura Creatività e Promozione Artistica, ed è inserita nel Circuito della XII edizione di Fotografia - Festival Internazionale di Roma, che ha come tema Vacatio, sospensione e assenza in ambito fotografico.
Le immagini scattate da Ludovica De Luca, in armonia con le Sale del nostro Museo, rappresentano uno splendido esempio di sinergia tra scienza ed espressione artistica ed accompagneranno la fantasia del pubblico in un “viaggio” che va oltre la superficie delle cose.
Vi aspettiamo numerosi!!
Filomena Giustino
Museo Civico di Zoologia
Via Ulisse Aldrovandi, 18 – 00197 - Roma

Nessun commento:

Posta un commento