lunedì 6 maggio 2013


> Ciao Emanuela, sono Tristano...
> Ho appena visitato il sito di African People e l' ho trovato molto
> interessante e ben fatto...
> Ho letto alcuni servizi e reportage e sono rimasto incantato vedendo le
> splendide foto !!!
> Questo è il mio profilo di Facebook, che utilizzo comunque solo per
> messaggi privati con gli amici stretti e per fare pubblicità di tanto in
> tanto alla mia trasmissione...
> Dopo la riunione abbiamo valutato attentamente la proposta di Emanuele e
> ci ritroveremo questo Giovedì per prendere una decisione...
> In ogni caso, saresti la benvenuta nella radio sia come speaker con una
> tua trasmissione sia come ospite in Politicamente Scorretti, la rubrica di
> contro-informazione che tengo insieme a Matteo...
> Ti auguro una piacevole settimana e complimenti per come porti avanti il
> tuo progetto...
>

Nessun commento:

Posta un commento