Carissimo/a,
la mostra realizzata nel 2011 sui siti archeologici della Tunisia "
Nel frattempo nasce la necessità di scuotere il Governo della Tunisia dal suo attuale torpore nel quale, al momento, è sprofondato anche il nostro credito nei loro confronti per la produzione di Memoranda.
Prima di adire le vie legali, ho ritenuto di tentare una pista più diplomatica chiedendo a tutti coloro che a suo tempo erano stati informati dell’evento e/o l’hanno seguito da vicino, di firmare una Petizione.
La porterò personalmente a Tunisi appena l’Ambasciata Italiana riuscirà a prendere un appuntamento coi nuovi Ministri della Cultura e del Turismo.
Invito pertanto a spendere un minuto aprendo il link
Un cordiale saluto.
Ada Grilli
MEMORANDA - TESORI ROMANI DI CARTAGINE E DELLA TUNISIA IMPERIALE" è immagazzinata in attesa di andare in prestito a Piazza Armerina, dopo vari slittamenti di date disponibili per il bel Palazzo Trigona. http://www.petizionionline.it/petizione/memoranda-tesori-romani-di-cartagine-e-della-tunisia-imperiale/7044 e firmando online. Grata fin da ora per questo innocuo passo di cui non è certa l’efficacia, mentre sarà certa la testimonianza di sensibilità nei nostri confronti che tanto impegno abbiamo profuso per realizzare Memoranda.
LEADING EDIZIONI-OFFICINA SCRITTORIA
VIA BORGO CANALE, 40
24129 BERGAMO
TEL. 035/257320
CELL. 0039.3801227025
Nessun commento:
Posta un commento