Erano presenti: Livia Cannella, Chiara Foti, Beatrice Galasso, Bruno Grassetti, Marco Marini, Stefano Moretti, Barbara Santini , Antonio Tocco.
Le principali conclusioni sono state:
1. Su invito di Grassetti, al fine di avviare una preliminare struttura operativa, hanno manifestato la loro disponibilità a promuovere e coordinare filoni di attività i colleghi:
a. Antonio Tocco, per i progetti europei, le relazioni con le istituzioni e le società finanziarie interessate a start up e progetti innovativi;
b. Barbara Santini, per progetti di promozione dei prodotti "made in Italy" con particolare riguardo alla moda e alle iniziative di B2B, in Italia e all’estero;
c. Marco Marini, per i progetti di architettura e design di interni;
d. Stefano Moretti, coadiuvato da Nicola Codipietro per i rapporti con la WEB TV, per la comunicazione e le relazioni con i media;
e. Bruno Grassetti per lo sviluppo delle relazioni con i mercati internazionali, in particolare la Cina;
f. Pierpaolo Cannistraci, per i progetti relativi al paesaggio urbano e all’arte moderna;
g. Beatrice Galasso, per le relazioni con gli uffici per la registrazione del marchio e ogni pratica per la protezione della proprietà intellettuale di cui Beatrice è diventata esperta per le sue creazioni, di cui ci ha parlato durante l’incontro.
2. Per la prossima riunione del 3 ottobre sarà presentata, a cura di Bruno Grassetti, una proposta di Programma Attività fino al 31 dicembre 2013. Tutti i colleghi sono invitati a inviare suggerimenti e proposte.
3. Le prossime riunioni si terranno il primo e il terzo mercoledì di ogni mese a partire dalle ore 16 fino alle ore 19 all’Hotel Radisson, poco oltre la Casa dell’Architettura in Via Giolitti, per avere una sede più raccolta e confortevole.
Redatto da Bruno Grassetti
Nessun commento:
Posta un commento